domenica 20 novembre 2011

Novità in vista


Quante novità, quanta carne al fuoco! Non sappiamo da cosa iniziare. Andiamo con ordine.
Innanzitutto il blog: come avrete visto, si è rinnovato. Dopo giorni di schizofrenia, durante i quali impaginazione e colori cambiavano all'incirca ogni quarto d'ora, abbiamo finalmente trovato pace. Tutta colpa del caro Blogger, che ci ha scombussolato le balle...volevo dire la grafica, facendo impazzire il povero Dildo. E' dovuto pure andare dallo psicologo! Dopo un'estenuante lotta, però, ce l'abbiamo fatta! Il blog si rinnova, con nuove funzionalità e vecchio cazzeggio.  


Secondo. Dopo 14 giorni di incessante borbottamento abbiamo imbottigliato la nostra birra, la Dubbel senza nome. Bisognerà attendere altri 15 giorni per la fermentazione in bottiglia e poi potremo concederci un primo assaggio.

Terzo poi. C'è un nuovo arrivato in famiglia: "è nata 'na creatuuura"!  Diamo il benvenuto a Frighello, il frigo figo ed anche bello. Questo bambinello da un quintale e mezzo è stato immediatamente adottato dal Secco, che ha trascorso l'intera mattinata di sabato a spulciarlo e ripulirlo. Che dolore dover scaricare alla discarica il nostro vecchio frigo! Quante avventure, quanti bei ricordi. Forse un giorno vi racconteremo la sua storia.

Quarto poi, le casse degli Amici si rimpinguano. Alessietto va a fare colazione al bar, compra un gratta e vinci, gratta e..vince! 20 euro, dritti dritti nel Fondo Birraio degli Amici! Questa sì che è finanza creativa!


Zia Pinuccia poi, direttamente dalla Sardegna, si propone come responsabile vendite per le isole, acquistando una quota di partecipazione in Birra degli Amici per 20 euro. QUARANTA EURO! Wow! Che dici Secco, sarà mica arrivato il momento di spenderli in qualche cacata birraia?? Dall'espressione, direi proprio di si.






2 commenti:

  1. Direi che è giunto il momento di comprare una MEGA CACATA BIRRAIA!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ora che avete Zia Pinuccia dalla vostra siete a cavallo!

    RispondiElimina

Scrivi un commento: siamo aperti a nuovi punti di vista birrai!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...