sabato 14 maggio 2011

ECCO, CI VOLEVA TANTO?!?!

Dopo mille discussioni siamo finalmente riusciti ad avere un nostro spazio fisso su internet! Aspettando siti ufficiali (chissà se arriveranno mai), inauguriamo il nostro blog Birra degli Amici, nuovo riferimento per i nostri (innumerevoli) fan-s. E' proprio vero che la notorietà ti dà alla testa: già sento una leggera emicrania che mi tormenta.. Che ci volete fare, è il prezzo del successo!

Iniziamo rispondendo alla domando che ognuno di voi si starà ponendo: chi sono questi famigerati Amici?? Calma, calma, ragazzi! Questa domanda da sola necessita già di 10 risposte! Partiamo con una breve descrizione dei componenti il gruppo (in ordine alfabetico per non fare torto a nessuno):

  •  Alessietto il nostro factotum: impegnato sempre in mille e plurime attività, i suoi ambiti di applicazione principali spaziano dal reperimento di bombole del gas e di fornelloni da campeggio, all'acquisto di materie prime presso aziende agricole, al reperimento di contatti per lo smercio del prodotto finito
  • Dildo: non chiedete il perché del nome, non si saprà mai. Sappiate solo che dietro la sua trivialità non si cela alcun aneddoto osceno. Le sue mansioni? Diciamo che il suo merito principale è quello di metterci il garage! Per il resto è un po' come il Presidente della Repubblica: ha funzioni di rappresentanza...! 
  • Massy Bimby, detto Bimby, ma anche Abus-Bimbarello, Pimplus, Massy Boy, Maximilian Boy e molti altri: i suoi interventi, quando è reperibile e quando non è in giro con il suo inseparabile cagnaccio Charlie, sono indispensabili nell'ambito dell'elettronica, informatica e degli impianti elettrici. Non dimentichiamoci che possiede anche il saldatore!
  • Il Secco: che dire del Secco? E' un macello! Diciamo solo che senza di lui non esisterebbe niente di tutto questo! Nel frattempo smercia bottiglie ai colleghi ($_$), acquista materiale, propone innovazioni, degusta, critica, promuove, tocca, sfascia (anche le balle). Soprattutto è il nostro cassiere!

Bene, questi siamo noi! Al di là delle singole specializzazioni, ognuno di noi fa tutto, propone, contribuisce nel suo piccolo a migliorare la produzione e le attrezzature. Nonostante le continue e immancabili discussioni siamo un gruppo inseparabile: basterebbe la mancanza di uno solo di noi per far perdere quel gusto insuperabile e inconfondibile alla 
BIRRA DEGLI AMICI!


Gli Amici

4 commenti:

  1. Questo è un piccolo passo per noi il prossimo sarà quello di diventare un'associazione!
    L'importante ricordate è CAZZEGGIARE ... Speriamo che questo cazzeggio (mediamente fruttuoso) un giorno possa diventare ancora più fruttuoso riuscendo ad aprire questo BrewPub!E ricordiamoci sempre che ogni cotta è un momento prezioso per stare tutti insieme!!!

    Bella a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Meno poteri al Presidente della Repubblica e più poteri al Premier!!!

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah! fantastica presentazione, fantastica foto (soprattutto la location!). Si può mettere la spunta a divertente e a noioso in contemporanea? (così, tanto per confondere le acque)

    RispondiElimina
  4. E togliete la parola di sicurezza (che palle!) se no non vi commenta nessuno!

    RispondiElimina

Scrivi un commento: siamo aperti a nuovi punti di vista birrai!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...