sabato 10 settembre 2011

Gli Amici si presentano: Massy Bimby

Il Bimby da ragazzo
Oggi vi parliamo di noi, anzi, di uno di noi. Uno che da solo ne vale tre. Ovviamente in termini di dimensioni. 
Stiamo parlando del BIMBY, detto anche Massy Bimby o Maxy Boy o Maximilian Boy o...chiamatelo come vi pare! Purtroppo, di questi tempi non se la passa molto bene, accartocciato com'è a causa di un colpo della strega fulminante... Stava spostando il cellulare sulla scrivania quando è rimasto bloccato a 90°, poverino. Cose che capitano tutti i giorni e poi si sa, la vecchiaia...!

Fisique du role
Bene, per evitare di portarcelo a spasso per locali con relativi cuscini ortopedici al seguito (pensate voi se si fosse bloccato definitivamente, avremmo dovuto veramente chiamare un carro attrezzi), ci siamo fermati a casa sua per un venerdì degli Amici casalingo e per il buon umore del Secco che, frignando ed imprecando come un Secco, ha rotto le scatole tutta la sera. Ci siamo scolati un paio di Heineken e abbiamo giocato a Risiko in compagnia dell'allegro Charly, il cane più fastidioso della terra. Si, esatto, proprio lui, quello che ha mangiucchiato i luppoli di Dildo e tentato di violentare il Provanz.

I soprusi del Bimby
Orbene, potremmo recensire la Heineken: birra color giallo paglierino, al palato sentori di mais e....ma per favore! Ho detto "potremmo"! Potremmo parlare del fatto che, per una volta in tutta la sua vita, Alessietto stava per vincere a Risiko... Invece no, vi parliamo del nostro Amico Bimby.

Classe 84, un passato da rugbista fallito, programmatore in una grande azienda di missili spaziali e altre cianfrusaglie, è l'elettricista - sistemista del gruppo. Inseparabile dal suo fido compagno Charly, assiduo frequentatore di parchi e parchetti, appassionato di fotografia e pornografia, motociclista fino al giorno che gli fregarono la Yamaha, aspetto ruvido e violento ma cuore tenero e morbidoso, consumatore di prodotti omeopatici e di carni biologiche da 20 euro l'etto. Volete un consiglio? Occhio ad invitarlo a cena: consuma molto e molto caro!

2 commenti:

  1. Il Bimby è alto quanto la saracinesca o è un'illusione prospettica?

    RispondiElimina
  2. E' un'illusione. E' molto più alto e largo

    RispondiElimina

Scrivi un commento: siamo aperti a nuovi punti di vista birrai!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...